[VINCITORI] #Contest | VINCI 1 PowerBank da 20.000mAh, 1 Caricatore da Muro, e 1 Cavo Lightning certificato Apple

AppleZein ritorna con un nuovo MEGA Contest, in collaborazione con Aukey Italia, mettendo in palio 3 FANTASTICI prodotti per iPhone ed iPad.

Contest, Aukey, 29 Gennaio 2018

Guida Video

Cosa mettiamo in palio?

  1. Il 1° estratto riceverà 1 Power Bank da 20.000mAh;
  2. Il 2° estratto riceverà 1 Caricatore da Muro;
  3. Il 3° estratto riceverà 1 Cavo Lightning certificato Apple.

COME PARTECIPARE?

ATTENZIONE!

NON sottovalutate NESSUNO di questi passaggi, perché, anche se estratto per la vincita, chi non avrà compiuto ogni singolo punto, NON verrà decretato vincitore, una volta estratto dalla sorte. È comunque possibile usare o Facebook, o Twitter, o entrambi i Social Network, per poter partecipare, ma se non inviate l’email richiesta non potrete vincere in alcun modo.

La parte principale del partecipare al Contest è utilizzare la nostra applicazione ufficiale: bisognerà lasciare una recensione su AppStore a 5 stelle, sulla nostra applicazione chiamata iAppZein, che potete scaricare gratuitamente per iPhone, iPad, ed iPod Touch, da questo link.

Schermata 2015-05-06 alle 14.19.59
Successivamente, dovrete inviare una mail a [email protected], con in allegato lo screenshot della vostra recensione. Dopo qualche giorno, la recensione apparirà su App Store, e noi verificheremo se avrete realmente lasciato il tutto correttamente.

Esempio qui sotto!

AVVISO: Se hai già lasciato una recensione per l’applicazione ufficiale di AppleZein, basterà semplicemente aggiornarla, ed apparirà su App Store.

Non ha importanza cosa scriviate all’interno della recensione, basta che sia da 5 stesse, e che non contenga ne il vostro nome, ne il cognome ne la vostra email o un qualsiasi dato personale.

Per poter validare la vostra partecipazione inoltre, bisognerà partecipare anche o via Facebook, o via Twitter, o con entrambi i Social Network.

Facebook

Per partecipare al contest tramite Facebook, bisogna mettere Mi Piace alla nostra pagina fan di AppleZein, tramite il bottone sottostante, ed anche alla pagina di AukeyItalia.


Dopo aver messo mi piace vi basterà pubblicare questo stato sul vostro profilo Facebook:

Partecipa all’ #AZContest. 3 FANTASTICI Accessori Aukey per iPhone in #Regalo: https://goo.gl/CSaVPb

Twitter

Per partecipare al contest tramite Twitter, bisogna Seguire la pagina AppleZein, tramite il bottone sottostante:


Successivamente effettuate un tweet tramite il vostro account, incollando e pubblicando il seguente testo:

#CONTEST @AppleZein | Vinci 3 Accessori con #AukeyItalia ed #AZContest → https://goo.gl/CSaVPb

NON sarà necessario commentare quest’articolo per poter partecipare!

Il contest si chiuderà giorno “20 Febbraio 2018”, ma l’estrazione avverrà il 25 Febbraio 2018, per permettere ad App Store di assimilare tutte le recensioni rilasciate.

AVVISO: Partecipando al contest si accetta di condividere con AppleZein il vostro nome, cognome, nickname ed email, per la validità del contest.

CONSIGLIO: Fate partecipare altri membri in casa vostra, o dei vostri amici, che ovviamente possiedono un altro iPhone o un iPad rispetto al vostro, per avere maggiori possibilità di vincere.

I vincitori saranno contattati tramite l’email alla quale invierete lo screenshot della vostra recensione.

Buona fortuna a tutti!

VINCITORI

1º premio a: Maria Rita Carmenini (Non ha ritirato il premio, ed una nuova estrazione ha fatto vincere Gabriele Scandroglio);

2º premio a: Luca Romito;

3º premio a: Piero Aguanno.

I vincitori saranno contattati via mail, con la quale ovviamente hanno partecipato, per fornire i dati utili a ricevere la vincita.