Un ragazzo acquista un iPhone 8, ed invece gli arriva una SAPONETTA

Una recente truffa è stata svelata da un ragazzo 26enne, che ha acquistato un nuovissimo iPhone 8, ricevendo al suo posto un sapone.

iPhone 8, Sapone, Ordine, Truffa

Sembra la trama di una brutta sitcom, ma è esattamente quello che è successo a Tabrej Mehaboob Nagrali, un ingegnere software di 26 anni che abita a Pavel, in India, una città vicino all’area metropolitana di Mumbai.

Secondo quanto riferito, Nagrali ha ordinato un iPhone 8 da Flipkart, un famoso sito web con sede a Bengaluru, molto simile ad Amazon. Il 26enne ha pagato ben 55.000 R per il dispositivo Apple, che corrispondono a circa 860$, ma quando il pacchetto è stato consegnato il 22 gennaio, ha trovato una brutta sorpresa… Un sapone detergente Active Wheel, secondo i resoconti dei media locali.

Da allora Nagrali ha contattato la polizia di Mumbai, presentando una denuncia contro l’azienda.

Un portavoce di Flipkart ha dichiarato al sito Moneycontrol.com, che l’e-rivenditore ha una politica di “tolleranza zero” su questi tipi di incidenti. Il portavoce ha detto che il rivenditore sta indagando sulla questione, che verrà risolta al più presto.

Sorprendentemente, questa non sembra essere la prima volta che Flipkart consegna un prodotto per la pulizia della casa, piuttosto che uno smartphone. È già successo anni fa ad Anand Bhalakia, che si è trovato in una situazione simile quando ha ordinato un Samsung Galaxy Note 4 dal sito, ottenendo anche stavolta una saponetta.

Insomma, questo sito non è davvero affidabile come sembra?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]