Posso usare il caricatore di iPad per ricarica iPhone? Rovinerà la batteria?

Volete caricare iPhone con il caricatore del vostro iPad, senza ovviamente arrecare danni ai vostri prodotti? Ecco come fare!

Caricatore, iPad, Ricarica, iPhone, Rovina, Batteria

Quante volte mi sono sentito porre questa domanda dalla gente… Ormai ho perso il conto, ed è per questo che ho deciso di mettere fine a queste domande, rilasciato un articolo dettagliato e completo sull’argomento, in modo tale da poter fare chiarezza, una volta per tutte, e consigliarvi anche dei prodotti annessi di qualità, che vi permetteranno di caricare al meglio il vostro iPhone ed iPad.

Inizio con il dirvi che si, è possibile caricare un qualsiasi iPhone con il caricatore in dotazione di iPad. Quello che molti non sanno, è che il caricatore in dotazione per iPhone ha un Wattaggio di soli 5W, mentre quello per iPad ha un Wattaggio di ben 12W. Questo vuol dire che, in base al modello di iPhone che si possiede, il caricatore da 12W lo ricaricherà più velocemente, senza ovviamente danneggiare il prodotto o la batteria.

Un’altra cosa che molti non sanno, riguarda un limitatore interno presente su ogni iPhone ed iPad in commercio, che impedisce di far sovraccaricare il prodotto, permettendoci di usare caricatori di qualsiasi Wattaggio, senza mai danneggiarli.

Un modo rapido per caricare il vostro iPhone ed iPad di “vecchia” generazione (Che non supportano la ricarica rapida), è acquistare un Caricatore a 24W in SCONTO, ed un Cavo Lightning Certificato Apple in SCONTO, in modo tale da avere il massimo della potenza di ricarica su entrambi i prodotti.

Mentre, qualora aveste un iPhone X, un iPhone XS, un iPhone XS Max, un iPhone XR, un iPhone 8 o un iPhone 8 Plus, è possibile acquistare un Caricatore USB-C da 27W in SCONTO, ed un Cavo Lightning USB-C originale Apple, ed avere il pieno supporto alla ricarica rapida.

Insomma, godetevi la vostra ricarica quotidiana, senza curarvi di eventuali problemi, ed approfittate degli sconti in questione, per ottimizzarne i tempi di ricarica stessa.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl