La dirigenza Apple risponde ad un senatore, sulla possibilità che anche con iPhone X si verifichino rallentamenti, possedendo una batteria usurata.

iPhone X, iPhone 8, Prestazioni, Batteria, Usurata

Sia iPhone 8, iPhone 8 Plus che iPhone X potrebbero non avere bisogno di ricevere rallentamenti programmati da Apple stessa, che renderebbero meno performante il prodotto, a causa dell’invecchiamento naturale della batteria, proprio come avviene attualmente su iPhone 6, iPhone 6s, iPhone SE, ed iPhone 7.

In una lettera che risponde alle domande del senatore John Thune, rilasciata proprio oggi, un rappresentate di Apple conferma che le funzionalità di limitazione aggiunte di recente per i vecchi iPhone, potrebbero non essere necessarie sui nuovi modelli in commercio, grazie ad alcuni aggiornamenti hardware che consentono prestazioni migliori sia del sistema, che della batteria stessa usurata.

Ecco parte della lettera ufficiale:

I modelli iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X includono aggiornamenti hardware che consentono un sistema di gestione delle prestazioni più avanzato, permettendo ad iOS di anticipare in modo più preciso uno spegnimento improvviso, ed eventualmente evitarlo.

La risposta non conferma che non ci saranno modi per limitare le prestazioni di questi 3 smartphone, ma dice solo che sono più immuni a queste problematiche.

Quindi, la domanda in sostanza è la seguente… Anche iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus rallenteranno negli anni? Lo scopriremo solo con il tempo…

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.