iOS 11.3 rende più VELOCI iPhone 6, iPhone 6s ed iPhone 7

Il nuovo iOS 11.3 Beta 2, grazie alla sua funzione Stato Batteria in Beta, riesce a velocizzare nuovamente gli iPhone vecchi con batteria usurata.

iOS 11, iOS 11.3, Velocità, iPhone 6

In primavera, con l’arrivo ufficiale di iOS 11.3, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7 ed iPhone 7 Plus beneficeranno di un effetto davvero molto potente, riguardante la velocità del sistema.

Come tutti sicuramente saprete, Apple ha ammesso di rallentare volutamente i vecchi iPhone, quando presentano una percentuale di usura alquanto pronunciata, per evitare spegnimenti anomali dello smartphone. Nella sua nuova sezione riguardante l’invecchiamento di questo meccanismo di bloccaggio batteria, Apple afferma che sui dispositivi con installato iOS 11.3, la gestione delle prestazioni verrà inizialmente disabilitata in automatico.

Per constatare queste parole, la fonte di oggi ha utilizzato un vecchio iPhone 6 Plus, la cui batteria non è stata sostituita, ed è quindi molto usurata. Da molto lento, il dispositivo è diventato quasi veloce come in origine, ovviamente dopo l’installazione di iOS 11.3 Beta 2. La differenza è nettamente evidente, soprattutto con l’utilizzo della tastiera, che soffriva di un lag perenne in precedenza.

Come possiamo vedere dalle statistiche dell’app Geekbench, il progresso c’è stato: le prestazioni della CPU sono aumentate del 50%, rispetto alle versioni precedenti di iOS, senza ovviamente cambiare la batteria.

Insomma, Apple ha finalmente posto rimedio al problema che tutti lamentavano?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]