100 milioni di iPhone 9 in arrivo a settembre? Ecco il loro PREZZO?

Trapelano delle nuove informazioni sul prezzo e sul possibile arrivo di iPhone 9, ovvero lo smartphone con schermo LCD da 6,1 pollici.

iPhone 9, LCD, 6,1 Pollici, Prezzo

Aggiungendo alle molteplici aspettative già trapelate, che il nuovo iPhone 9 da 6,1 pollici con display LCD sarà un successo, l’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities si aspetta che la società spedirà oltre 100 milioni di unità nella seconda metà del 2018.

Kuo ritiene che l’iPhone da 6,1 pollici avrà un prezzo compreso tra i 699$ ed i 799$, con un target di fascia medio alta. Inoltre, crede che iPhone 9 rappresenterà circa il 50% dei nuovi modelli spediti nella seconda metà del 2018, con una fortissima domanda da parte degli utenti, a discapito dell’aggiornamento dell’attuale iPhone X.

Costando meno, Kuo ha più volte ripetuto che questo modello supererà i modelli OLED. Si ritiene infatti, che lo smartphone sia dotato di uno schermo LCD, il che lo renderanno più economico rispetto alla linea attuale di iPhone X.

Si prevedono tre modelli alla fine di questo 2018, ovvero un aggiornamento di iPhone X da 5,8 pollici, che potrebbe chiamarsi iPhone Xs, il suddetto modello iPhone 9 da 6,1 pollici, ed un modello X Plus da 6,4/6,5 pollici.

Insomma, Apple sta cercando un nuovo modo per incrementare le vendite, e rendere più “economico” l’acquisto di un iPhone?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]