Video | Ecco come RISOLVERE il BLOCCO di iPhone con simbolo indiano

Cercate un rimedio veloce e sicuro per poter risolvere il problema del simbolo indiano, che sta invadendo gli iPhone di tutto il mondo?

Simbolo, Indiano, Blocco, iPhone

Moltissime persone stanno riscontrando da giorni un problema davvero importante, derivato da uno strano bug su iPhone ed iOS 11, ma anche se iPad e MacOS, che prevede l’invio di un simbolo indiano “malevolo” da parte di un utente (stupido), e la ricezione di un povero utente ignaro di ciò che sta accadendo.

In sostanza, una volta ricevuto il simbolo, iPhone potrebbe reagire in diversi modi:

  • Bloccando permanentemente l’applicazione che ha ricevuto il simbolo (WhatsApp, Messenger, App Messaggi, ecc);
  • Riavviandosi perennemente senza mai riaccendersi;
  • Rimanendo un logo mela Apple fisso, come se si stesse accendendo;
  • Rimanendo con rondella di caricamento fissa, come se si stesse riavviando;
  • Non accendendoci completamente.

In questi giorni, moltissimi sul web stanno cercando di trovare una soluzione temporanea, o addirittura permanente. Io vi anticipo che, qualora voleste una soluzione definitiva, dovrete solamente aspettare l’arrivo di iOS 11.2.6, che uscirà forse fra qualche giorno, o al limite fra qualche settimana.

Intanto, vi mostro quelli che sono i “rimedi” semi permanenti, che potrebbero permettervi di scampare a questo problema, in determinate situazioni.

  1. Scaricare ed installare la beta di iOS 11.3 (Attualmente immune da questa problematica), disponibile attualmente solo per gli sviluppatori, ed anche per i Beta Tester Pubblici;
  2. Disabilitare le notifiche delle applicazioni che potrebbero essere interessate, come WhatsApp, Messenger, App Messaggi, ecc; (Anche se a pochissimi funziona);
  3. Reinstallate l’applicazione attualmente bloccata dal simbolo, scaricandola nuovamente da App Store;
  4. Ripristinate il vostro dispositivi tramite iTunes da Mac o PC, riportando un backup precedente che non contenga il messaggio con il simbolo, o semplicemente configurando iPhone come nuovo, sempre dopo averlo ripristinato.

ATTENZIONE: Se avete un Apple Watch, NON utilizzatelo fino a quando Apple non rilascerà un aggiornamento, perché su questo dispositivo non è possibile eseguire ne un ripristino manuale, ne portandolo in Apple Store. L’unica soluzione è inviarlo in garanzia ad Apple, per effettuare un’inizializzazione completa del prodotto, per poi essere rispedito a casa vostra.

Insomma ragazzi, state attendi! Non fate gli idioti mandando questo simbolo alla gente, perché potreste essere voi al posto loro un giorno, e non è per nulla bello avere l’iPhone bloccato, quando ad esempio ci troviamo in una situazione di pericolo o di disagio. SMETTETELA di fare gli imbecilli, poppanti ed immaturi. BASTA!

DIFFONDETE E CONDIVIDETE CON GLI AMICI QUESTO ARTICOLO!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl