Apple sta per rilasciare il Face ID di iPhone X anche su UN ALTRO prodotto?

Secondo uno sviluppatore, Apple starebbe per lanciare il Face ID di iPhone X, anche su un altro prodotto molto usato dagli utenti.

Face ID, iPhone X, MacBook, iMac, MacOS

Un famoso sviluppatore chiamato , ha recentemente condiviso un curioso screen con i suoi followers su Twitter, alludendo al fatto che il suo account Apple ID sia stato abilitato al Face ID, ma non sul suo iPhone, bensì sul sul Mac.

Partiamo dal presupposto che non sappiamo se Apple abbia in mente di rilasciare mai il Face ID anche per i MacBook o gli iMac, ma c’è comunque una fortissima possibilità, dato che vuole unificare tutta la sua linea di iPhone ed iPad con questa funzionalità, controllata da un sensore fisico chiamato TrueDepth.

C’è da dire anche, che purtroppo si sa davvero poco del futuro MacOS 10.14, che ovviamente sarà presentato a giugno durante il prossimo WWDC 2018, ovvero la conferenza annuale degli sviluppatori Apple. Anche se, effettivamente c’è una forte probabilità che Apple introduca un nuovo MacBook con Face ID, dato che è previsto un nuovo modello da 13 pollici, come confermano i rumors da diversi mesi, che dovrebbe prendere il posto dell’attuale non aggiornato MacBook Air.

Insomma, non ci resta che attendere un’altra eventuale conferma!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl