Il Samsung Galaxy S9 COSTERÀ tanto, proprio come iPhone X!

Non solo iPhone X, ma, a quanto pare, anche l’ormai prossimo Samsung Galaxy S9 avrà un prezzo davvero esagerato ed alto.

Samsung Galaxy S9, Costo, iPhone X

Gli smartphone sempre più costosi sono una conseguenza dell’aumento del costo vitale, ma non solo, anche del fattore sviluppo aziendale, proprio come la tecnologia attualmente unica al mondo, presente su iPhone X, che permette il riconoscimento facciale con 30.000 fasci laser.

Anche il mondo Android si sta adeguando a tali prezzi, infatti, il Samsung Galaxy Note 8 è stato venduto inizialmente al prezzo di ben 950$ negli Stati Uniti, ed Apple ha venduto iPhone X a partire da 999$.

Le aspettative per l’arrivo del Samsung Galaxy S9 ed il Galaxy S9+ sono davvero alte, ma non per un fattore funzionale, bensì per il fattore prezzo. Si prevede un aumento di ben 100$ rispetto all’S8, quindi con una cifra intorno ai 900$.

La cosa assurda però, è la critica affrontata dal mondo Android verso Apple, per “l’assurdo” prezzo di iPhone X. Ma adesso che anche Samsung si è adeguata a questi prezzi, che opinione avranno?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]