Stanno per arrivare 2 nuovi modelli di iPad! Ecco quando arriverà iPad X?

Secondo la fonte di oggi, Apple starebbe per presentare due nuovi modelli di iPad, comprendendo forse l’attesissimo iPad X.

iPad X, Settembre, Lancio, Vendita

Apple ha recentemente registrato una manciata di nuovi dispositivi, che si trovano ora all’interno del database della Commissione eurasiatica, come scoperto da Consomac. Gli obblighi legati alla legalità imposta dai governi, richiedono che i dispositivi che utilizzano la crittografia, siano registrati prima del rilascio. In passato, documenti simili hanno presentato al mondo i nuovi modelli di MacBook, il nuovo iPhone 7 e le AirPods.

Le ultime voci infatti, rappresentano due nuovi dispositivi, con identificatori di modello A1954 ed A1893, che sono descritti come tablet Apple funzionanti tramite iOS 11. Questo suggerisce che Apple sta davvero lavorando a due nuovi iPad, che dovrebbero essere un rinnovamento degli attuali iPad Pro, ed un nuovo modello chiamato forse iPad X, secondo gli ultimi rumors.

La particolarità del modello X sarebbe proprio la stessa che caratterizza attualmente iPhone X, ovvero un sensore per il riconoscimento facciale TrueDepth, che ci permetterà di sbloccare il tablet Apple tramite il Face ID.

Secondo le ultime indiscrezioni, gli iPad X con Face ID non saranno rilasciati prima della seconda metà del 2018, anche se, a detta di altre fonti, potrebbe essere presentato a marzo, durante il prossimo e solito evento Apple di inizio anno.

Insomma, non ci resta che aspettare, e vedere cosa Apple ci riserverà in questo ormai prossimo futuro.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]