Ecco tutte le NOVITÀ che avranno le NUOVE AirPods 2?

Apple è davvero a lavoro sulle nuove AirPods 2, che avranno molte novità, colmando delle lacune molto importanti dell’attuale modello.

AirPods 2, iPhone X, iPhone 8

Le AirPods di Apple sono state una delle più grandi invenzioni dell’ormai passato 2017. I fan Apple che le hanno acquistate sono entusiasti della loro qualità. Ma secondo la fonte di oggi, Apple sta lavorando si un completo rinnovamento di questo prodotto tanto amato.

Il famoso sito Bloomberg riporta proprio oggi, che Apple sta lavorando ad una nuova versione delle AirPods, per un rilascio previsto alla fine di questo 2018, forse in concomitanza con l’arrivo dei nuovi tre iPhone previsti per settembre.

Le novità che dovrebbero caratterizzare questo nuovo modello di cuffie senza fili Apple, sempre secondo la fonte, sono: un chip wireless aggiornato, ovvero la versione W2 degli attuali Apple Watch, impermeabilità quasi totale, ed funzione vocale “Hey Siri” senza toccare le cuffie.

Inoltre, lo scorso settembre, l’Ufficio brevetti di Hong Kong ha emesso 7 brevetti di progettazione per le AirPods 2, inerenti a dei ganci per l’orecchio, come indica l’immagine qui sopra, per sorreggere le cuffie forse anche dentro l’acqua, per sport come il nuoto.

Insomma, non ci resta che aspettare, e vedremo forse questo nuovo prodotto in vendita, entro la fine dell’anno.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]