Video | Apple lavora alle sue PRIME cuffie senza filo con Beats

Secondo quanto riportano le fonti di oggi, Apple starebbe lavorando al primo paio di cuffie wireless in collaborazione con Beats.

Cuffie, Senza Filo, Beats, Apple

Un nuovo rapporto proveniente dal famoso sito Bloomberg News, conferma le voci secondo cui Apple sta attualmente lavorando su un paio di cuffie over-ear high-end con il proprio marchio, in collaborazione con Beats. Sebbene la società abbia intenzione di rilasciare le cuffie già nel 4° trimestre del 2018, il sito conferma che ci sono stati dei contrattempi non indifferenti.

Le novità principali che dovrebbero avere questo paio di cuffie, rimarchiando comunque un classico paio di Beats, sono inerenti alla cancellazione del rumore, ed inoltre la possibilità di poter richiamare Siri tramite “Hey Siri”.

Analogamente allo sviluppo dell’HomePod, il lavoro sul queste nuove e prime cuffie marchiate Apple è stato acceso e spento nell’ultimo anno. Le fonti dicono che ci sono state diverse riprogettazioni totali, ed e è possibile che Apple cambi nuovamente il design, o che addirittura possa scartare del tutto il progetto.

Attualmente, le cuffie sono destinate a raggiungere la fascia alta del mercato, con un abbinamento wireless simile a quello che avviene con le AirPods.

Si ritiene in fine, che le possano aver un prezzo molto elevato, che si aggirerà intorno ai 300€, proprio come un normale paio di Beats.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]