Apple sarebbe intenzionata a rilasciare una nuova versione/colorazione di iPhone X, ovvero iPhone X RED, proprio il 27 marzo 2018.

iPhone X RED, iPhone SE 2, Evento Apple

Secondo il famoso leaker  , e secondo i rumors trapelati già l’estate scorsa, Apple starebbe per presentare un nuovo iPhone X RED, che rimarcherebbe le orme dei “vecchi” iPhone 7 ed iPhone 7 Plus RED Special Edition, rilasciati nel 2017.

Proprio nel mese di marzo dell’anno scorso, Apple ha infatti rilasciato questa colorazione rossa, per il Product Red, scritto (PRODUCT)RED o semplicemente (RED), che è un’organizzazione con marchio no-profit, usato sotto licenza a varie aziende partner, i cui derivati vengono devoluti al Fondo globale per la lotta all’Aids, la tubercolosi e la malaria.

Geskin afferma che questa nuova colorazione, chiamata però Blush Gold, è attualmente in fase di produzione, ed il suo prototipo e progetto viene chiamato, internamente da Apple, D21A.

Ve ne avevo già parlato mesi fa, ma anche 1 anno fa, e ad oggi la notizia viene riproposta con forte interesse.

Proprio la settimana scorsa infatti, Apple ha annunciato la data del primo evento annuale, che si terrà il 27 marzo, e prende il nome di Creative Education, anche se sembrerebbe parlare solo di scuola.

Inoltre, si parla anche della nuova versione rinnovata di iPhone SE 2, ovvero l’apprezzatissimo smartphone Apple dalle dimensioni molto ridotte, maneggevole, tascabile, ma con un hardware aggiornato al giorno d’oggi.

Insomma, sarà rilasciata a breve questa nuova colorazione?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.