Apple sta per annunciare la data di vendita dell’AirPower, la prima basetta per la ricarica wireless marchiata Apple, che attendiamo da mesi.

AirPower, 30 Marzo 2018, Vendita

Il 27 marzo si terrà il primo evento Apple dell’anno, chiamato Creative Education, che si preannuncia un assaggio di ciò che poi vedremo anche al WWDC 2018, ovvero la conferenza annuale per gli sviluppatori, dove vedremo presentato il nuovo iOS 12, e tutta la gamma dei software Apple.

Tornando al Creative Education, si pensa che vengano presentati i nuovi iPad del 2018, il nuovo MacBook Air da 13 pollici, ed anche un nuovo applicativo per la scuola.

Inoltre, dovrebbe anche essere annunciato iOS 11.3, in download forse il giorno stesso, ed anche la data ufficiale di vendita dell’AirPower.

L’AirPower, per chi non lo sapesse, è una basetta che permette la ricarica rapida di tre prodotti contemporaneamente, che ovviamente supportano la ricarica wireless. In particolare, si potranno ricaricare iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, Apple Watch Series 3, ed anche le AirPods, grazie ad uno speciale cofanetto, che sarà reso disponibile proprio durante la vendita della basetta stessa.

Per chi volesse sapere quando uscirà, i rumors parlano di una presunta data, ovvero venerdì 30 marzo, ore 9:01 italiane. Annunciandole il 27 marzo, proprio durante l’evento mediatico, la data papabile sembrerebbe proprio venerdì 30, per la propensione di Apple nello scegliere giorni del fine settimana.

Insomma, ormai manca pochissimo!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.