Ecco che PREZZO scontato avrà il nuovo iPhone X Plus?

A quanto pare, Apple ci ripensa, e sconterà il futuro iPhone X Plus di un bel po’, secondo le ultime voci di una società analitica.

iPhone X Plus, Immagini, Mockup

Secondo gli ultimi rumors, anche se iPhone X ha fatto davvero scalpore, i guadagni di Apple non sono andati come l’azienda sperava, ed è per questo che renderò il successore iPhone X da 5,8 pollici di quest’anno più economico di almeno 100$ in USA, vendendolo a 899$ invece di 999$, riservando il vecchio pricetag per il nuovo dispositivo da 6,5 ​​pollici, ovvero il presunto modello X Plus.

L’analista di RBC Capital Markets, Amit Daryanani ha discusso della faccenda in un promemoria per gli investitori, ottenuto dal famoso sito AppleInsider. Si parlava di come Apple incrementerà le singole vendite, guadagnando di più, pur avendo un prezzo più basso, attirando a se più persone.

Come tutti ormai saprete, si parla dell’introduzione del Face ID per ogni smartphone Apple del 2018, ad eccezione forse del presunto iPhone SE 2, che potrebbe fare la sua apparizione nel mese di giugno, durante il WWDC 2018.

In fine, iPhone X Plus, proprio come detto ad inizio articolo, dovrebbe prendere il posto dell’attuale iPhone X, avendo un prezzo identico all’attuale modello in vendita, quindi partendo da 999$ in USA.

In Italia non dovrebbero esserci variazioni di prezzi, che si equivarrebbero per l’X Plus, all’attuale iPhone X.

Insomma, un risparmio non da poco per chi cambia iPhone ogni anno.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]