Un nuovo iPhone Curvo? Apple ci pensa, ed ecco già le immagini concept

Apple starebbe lavorando su un nuovo iPhone con display curvo, ed alcuni grafici cominciano a creare dei possibili concept del prodotto.

iPhone, Curvo, Concept

Qualche giorno fa, le fonti del mondo Apple hanno comunicato l’arrivo di un progetto molto interessante, ovvero la possibilità di vedere presto nuovi iPhone con schermo e corpo curvato verso l’interno.

Secondo un rapporto del famoso sito Bloomberg News, Apple starebbe prendendo in considerazione già da ora i futuri modelli di iPhone, con alcuni drastici cambiamenti nel design e nelle funzionalità generali del sistema. Il rapporto descrive due importanti differenze rispetto all’attuale linea di smartphone in commercio, anche se sembra che i progetti siano ancora sperimentali, e queste caratteristiche saranno rilasciate negli anni a venire.

Il vetro sugli attuali modelli viene curvato leggermente agli angoli stessi. Ciò che questa relazione descrive è qualcosa di più estremo e netto, in cui il centro effettivo del display è inferiore rispetto alla parte superiore ed inferiore dei bordi. La descrizione ricorda l’aspetto dello smartphone LG Flex.

Bloomberg avverte che entrambe le caratteristiche sono distanti almeno di due anni, prima che vadano in porto ed in commercio.

Alcuni grafici però, hanno cominciato ad ipotizzare questo presunto modello, avendo un po’ troppa fantasia.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]