Video | Apple ha progettato un iPhone X con TRIPLA fotocamera

Un rapporto conferma che uno degli iPhone X del 2019, avrà una caratteristica davvero singolare, ovvero un tripla fotocamera posteriore.

iPhone X, Tripla, Fotocamera, 2019

Almeno uno dei nuovi iPhone del 2019, avrà una fotocamera posteriore a tripla lente, guidata da un obiettivo da 12 megapixel, secondo il famoso Economic Daily News di Taiwan.

Il rapporto afferma che la fotocamera avrà un design con obiettivo 6P a zoom 5x, ma non specifica se si riferisce allo zoom ottico, digitale o ibrido. Confrontandolo con gli attuali modelli, la gamma passerebbe da un 2x ottico, ad un 5x ottico, incrementando le potenzialità dello smartphone.

iPhone X, Tripla, Fotocamera, 2019

Se il rapporto dovesse rivelarsi accurato, Apple seguirà le orme di Huawei e del suo nuovo smartphone P20 Pro, recentemente presentato, e dotato anche di un sistema di telecamere posteriori a tre obiettivi, tra le quali troviamo un obiettivo primario da 40 megapixel.

Una fotocamera posteriore a tre obiettivi fornirebbe molti vantaggi, tra cui prestazioni di scarsa luminosità ridotte.

Tutto sommato, questa voce getta le basi per un iPhone X di terza generazione, con una fotocamera ancora migliorata, e possibilmente con uno zoom ottico 5x, verso la fine del prossimo anno. Per quanto riguarda quest’anno, l’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo non prevede molte modifiche all’attuale sistema di telecamere posteriori a doppia lente.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]