Un rapporto svela il PREZZO di iPhone X Plus e di iPhone X 2?

Un rumor proveniente da una specifica fonte, rivela oggi il presunto prezzo dei nuovi iPhone X Plus e del nuovo iPhone X 2 del 2018.

iPhone X Plus, 2018, Display, 6,4 pollici

Secondo la fonte di oggi, Apple lancerà tre nuovi modelli di iPhone quest’anno, come già sappiamo da tempo. Tutti i prossimi modelli avranno il design dell’attuale iPhone X, ma solo due di loro possederanno degli schermi OLED, mentre il terzo avrà un display LCD.

Apple vuole evitare i ritardi di produzione avuti lo scorso anno, che hanno visto un lancio di iPhone X spostato nel tempo, dopo la sua presentazione ufficiale, permettendo a tutti di accedere ai tre modelli contemporaneamente. La produzione infatti, dovrebbe iniziare nel mese di maggio 2018, ovvero 1/2 mesi in anticipo rispetto al solito.

Il fornitore ufficiale dei display sarà ancora una volta Samsung Display, ovvero una sezione dell’azienda coreana, che si occupa solo della produzione di pannelli OLED.

Il rapporto inoltre, menziona anche gli ipotetici prezzi dei i prossimi modelli del 2018, suggerendo che saranno meno costosi rispetto all’attuale X. Lo smartphone più “economico” con schermo LCD da 6,1 pollici dovrebbe costare 799$, seguito dal nuovo iPhone X 2 da 5,8 pollici con un prezzo di 899$, per finire con iPhone X Plus da 6,5 ​​pollici al prezzo di 999$.

Insomma, uno sconto di ben 100$ rispetto allo scorso anno, con l’aggiunta sia di un modello meno costoso, sia di un modello più costoso, che si equivale con il costo attuale di iPhone X.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]