Hai un MacBook Pro 13 pollici? Apple sostituisce la tua batteria GRATIS

Apple avvia un nuovo programma per la riparazione e sostituzione delle batterie dei MacBook Pro da 13 pollici senza Touch Bar.

MacBook Pro, Sostituzione, Batteria, Gratis

Gli Apple Store ed i fornitori di servizi autorizzati, hanno ricevuto una nuova disposizione aziendale, che prevede un’estensione di assistenza per tutti i MacBook Pro da 13 pollici senza Touch Bar, prodotti nel periodo che va da ottobre 2016 ad ottobre 2017.

Il nuovo programma attivo già da oggi, e comprende un numero limitato di MacBook Pro da 13 pollici senza Touch Bar, che utilizzano una componente che potrebbe guastarsi e causare l’espansione imprevista della batteria integrata.

Per rimediare al problema, Apple offrirà gratuitamente un’estensione di garanzia per i dispositivi idonei, ma solo per quanto riguarda la batteria. Nello specifico, si parla di una durata di ben 5 anni, rispetto ai classici 2 anni di garanzia Europea, che inizieranno dalla data di acquisto effettiva del prodotto.

Per verificare se il vostro Mac risulta essere idoneo per la sostituzione gratuita della batteria, potete visitare questa pagina specifica, inserendo il vostro numero di serie. Potete scoprire il vostro numero seriale tramite questo link.

Insomma, se avete riscontrato problemi alla batteria del vostro MacBook Pro, o se il seriale rientra nella fascia di assistenza, non esitate a contattare Apple, per ricevere la giusta assistenza gratuita del caso.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]