iPhone 9 NON avrà una funzionalità presente anche su iPhone X

Il nuovo e presunto iPhone 9 costerà molto meno di iPhone X, ma gli mancherà una funzionalità già non presente su iPhone SE.

iPhone 9, 3D Touch

Secondo la fonte di oggi, ovvero l’analista della KGI Securities, Apple lancerà ben tre iPhone in questo 2018: un modello d’aggiornamento per l’attuale iPhone X, con schermo da 5,8 pollici, un nuovo modello iPhone X Plus da 6,5 pollici, ed un modello economico entry-level con schermo LCD da 6,1 pollici.

Ming-Chi Kuo sostiene che Apple potrebbe non presentare una versione da 6,1 pollici senza 3D Touch, a causa dei vincoli di costo.

A quanto pare, quello che ipoteticamente chiamiamo iPhone 9, utilizzerà la tecnologia “Cover Glass Sensor” (CGS), trasferendo il modulo touch dell’iPhone, direttamente sulla superficie in vetro, garantendo un minor peso allo smartphone, ma anche una maggiore resistenza agli urti.

Per quanto riguarda invece gli altri due modelli di iPhone, che ovviamente Apple dovrebbero rilasciare nel 2018, la funzionalità dovrebbe essere presente senza limitazioni.

Insomma, questo iPhone 9 prenderà la strada di iPhone SE, ovvero senza 3D Touch, ma con un prezzo decisamente più abbordabile per tutti?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]