Apple interrompe la vendita e la produzione delle AirPort

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe interrotto ufficialmente la vendita e la produzione dei router AirPort.

AirPort, Stop, Vendita, Produzione

Apple sta ufficialmente uscendo dal business dei router wireless, svuotando il suo rimanente inventario inerente alle AirPort. Questo include l’AirPort Express, ed entrambi i modelli di AirPort Time Capsule.

Infatti, Apple ha condiviso una dichiarazione ufficiale al famoso sito 9to5Mac:

Stiamo interrompendo la vendita e la produzione delle basi AirPort. Saranno disponibili tramite Apple.com, nei negozi Apple ufficiali, e presso i rivenditori autorizzati fino ad esaurimento scorte.

Non è una sorpresa questo annuncio, dato che il famoso sito Bloomberg News aveva già confermato a novembre 2016 che Apple aveva sciolto il team responsabile dello sviluppo dei router, e nel mese di gennaio in alcuni Apple Store erano stati rimossi questi prodotti dagli scaffali.

A quel tempo, Apple parlava di un possibile rinnovamento della sua linea di AirPort, ma a quanto pare non è bastata una semplice frase, dato che ad oggi non sono più disponibili.

Non è chiaro perché Apple abbia interrotto la produzione di questo prodotto, ma una cosa è certa, forse non vendeva come tutti speravano.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]