Video | iPhone SE 2: Niente Touch ID! Ecco le immagini con Face ID?

I rumors ribaltano tutto, e ci mostrano un possibile iPhone SE 2 senza il tasto home e quindi senza Touch ID, ma a tutto schermo con Face ID.

iPhone SE 2, CAD, Immagini, Face ID

Sono passati già due anni da quando Apple ha lanciato per la prima volta iPhone SE 1, e nel frattempo il mondo degli smartphone è cambiato, rilasciando una preferenza molto spinta verso gli schermi molto più grandi, e da poco anche senza tasti fisici.

Attualmente non è ancora venuta fuori nessuna immagine ufficiale da Cupertino, ovvero la sede centrare di Apple, ma da mesi si parla di un possibile arrivo del nuovo iPhone SE 2, ovvero l’aggiornamento del vecchio e primo modello, in grado di stare al passo con i tempi, pur avendo uno schermo da soli 4 pollici.

Il famoso leaker Onleaks, che si appoggia spesso ad un famoso sito chiamato SlashLeaks, ha pubblicato alcuni CAD esclusivi di ciò che potrebbe essere il nuovo iPhone SE 2.

iPhone SE 2, Face ID, Immagini

Premetto che, ad oggi, Onleaks non è stato in grado di verificare l’autenticità dei file CAD utilizzati per realizzare questi render, ma sapendo quanto sia atteso questo nuovo iPhone, le immagini dovevano subito essere condivise con il web.

Le dimensioni sarebbero esattamente le stesse del vecchio iPhone SE, ovvero 123,8 x 58,6 x 7,6 mm. A causa degli angoli arrotondati sul display, è difficile carpire la dimensione precisa dello schermo, ma sicuramente si aggira tra i 4,7 pollici ed i 5 pollici.

La cosa che salta subito all’occhio però, è la non presenza di un tasto home fisico, al contrario di quello che i rumors prevedono da tempo. In queste immagini si da spazio al display, e quindi all’ormai famoso sblocco tramite il Face ID, ovvero il sensore per il riconoscimento facciale chiamato True Depth.

Insomma, a cosa dobbiamo credere?

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]