Ecco i due possibili NUOVI design di iPhone SE 2?

Secondo un rumor Apple avrebbe preparato ben due modelli di iPhone SE 2, scegliendo quello che più gli utenti avrebbero apprezzato.

iPhone SE 2, Design, Possibilità

Molti sono i rumors che stanno attualmente girando intorno al nuovo e possibile iPhone SE 2. Ormai si parla del suo imminente arrivo, o in questo mese di maggio, o durante il WWDC 2018 che si terrà il 4 giugno, dove verranno presentati anche il nuovo iOS 12, watchOS 5, MacOS 10.14, tvOS 12, e forse anche il nuovo iPad X, ovvero il primo iPad con design simile ad iPhone X, senza tasto home, e con sensore di riconoscimento facciale True Depth Face ID.

Abbiamo già visto parecchie immagini e video di questo presunto iPhone SE 2, ed ad oggi nessuno è veramente sicuro del design che avrà. Si parla di una versione con retro completamente in vetro, ma con ancora il tasto home, e di una versione con retro identico all’attuale modello, ma con un display a tutto schermo, con Face ID.

Il famoso leaker Benjamin Geskin infatti, ha pubblicato due render grafici davvero ben fatti, che mostrano le due possibili versioni che Apple potrebbe rilasciare a breve.

Come possiamo vedere chiaramente dalle immagini, il primo modello ha lo stesso identico retro dell’attuale versione in commercio, mentre la seconda mostra un modello molto più simile ad iPhone X, con un retro completamente in vetro, che dovrebbe supportare la ricarica wireless.

Insomma, quale dei due modelli svelerà Apple a breve?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]