Video | iOS 13: trapelano le prime informazioni su iPhone ed iPad del 2019

Bloomberg News ci svela i piani di Apple per il futuro iOS 13, ovvero il software che verrà presentato e rilasciato nel 2019.

iOS 13, Preview, Info

Apple ha in programma alcune importanti novità focalizzate per iPad, con il futuro aggiornamento del 2019, ovvero iOS 13, che attualmente porta il nome in codice interno “Yukon”, secondo le ultime informazioni condivise dal giornalista Mark Gurman di Bloomberg su Twitter.

Si dice che Apple stia lavorando ad una nuova applicazione File completamente rinnovata, schede in-app simili alle schede disponibili sulle app di macOS, al supporto per l’utilizzo delle stesse app side-by-side in modalità multitasking Split View, ed anche a miglioramenti non specificati per la Apple Pencil. Alcune di queste informazioni sono state precedentemente condivise da Gurman all’interno di alcune relazioni sul sito Bloomberg, ma dettagli come l’app rinnovata di File sono totalmente nuovi.

Gurman ha anche detto in precedenza che alcune funzionalità originariamente pianificate per iOS 12, verranno reinserite su iOS 13, per consentire ad Apple di lavorare su tutte le correzioni di errori e miglioramenti delle prestazioni. Queste funzionalità includono una schermata Home riprogettata, sia per iPhone che per iPad, ed un’app Foto completamente rinnovata.

Insomma, intanto godiamoci l’arrivo di iOS 12, che verrà presentato il 4 giugno 2018 durante il WWDC 2018, per poi essere rilasciato al pubblico nel mese di settembre.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]