iPhone SE 2 arriverà DAVVERO! Queste immagini lo confermano

Secondo la fonte di oggi, questo sarebbe il presunto nuovo iPhone SE 2, grazie a delle immagini recentemente trapelate sul web.

iPhone SE 2, Vetro Temperato

Il famoso leaker Benjamin Geskin, insieme al sito MobileFun, ha appena pubblicato delle immagini davvero significative e particolari, che ritraggono il primo pannello del nuovo e presunto iPhone SE 2.

Innanzitutto, la fonte ci mostra un rendering di una protezione per lo schermo di questo iPhone SE 2 o 2018. L’immagine ci da un primo ipotetico sguardo, in modo tale da farci rendere conto delle reali dimensioni, ma soprattutto delle novità.

Come possiamo ben vedere, il design è molto simile a quello dell’attuale iPhone X, ovviamente con un corpo squadrato e non stondato, anch’esso con la classica tacca Notch, ed ovviamente Face ID e non Touch ID.

Inoltre, tramite una foto scattata all’interno di una delle fabbriche di accessori Apple, la fonte ci mostra uno dei primi screen protector per questo smartphone, che elogia subito la Notch, con anche un annesso schema delle reali dimensioni.

In fine, abbiamo anche altre due immagini, che mostrano delle parti interne della scocca, sulla quale poggiano tutte le componenti hardware.

Insomma, iPhone SE 2 sta davvero per arrivare?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]