Una fonte conferma l’arrivo di un nuovo iPhone 8s, che avrebbe come particolarità la colorazione, molto similari a quelle di iPhone 5c.

iPhone 8s, Colorato

Secondo la fonte di oggi, Apple rilascerà delle versioni coloratissime di iPhone quest’anno, sostituendo quello che sembrava essere il possibile fantomatico iPhone 9, con un rinnovato iPhone 8s, che ha come particolarità il retro in stile iPhone 5c.

La nota dell’analista Jun Zhang scritta per Rosenblatt Securities e ricevuta dal famoso sito AppleInsider, sostiene che Apple possa lanciare più colorazioni per iPhone 8s, che avrà uno schermo LCD, rispetto agli altri due modelli previsti con schermo OLED da 5,8 pollici, e da 6,5 pollici. La scelta sarebbe caduta su colorazioni vivaci, tra le quali troviamo il blu, il giallo ed il rosa, nel tentativo di indirizzare il mercato di questi smartphone ai consumatori più giovani.

Già da mesi si parla di questo modello, ma il dettaglio delle colorazioni non era mai stato preso in considerazione. Fino ad ora sapevamo che fosse un modello economico, rispetto ovviamente agli altri due modelli previsti, con un potenziale costo di “soli” 799$.

La società stima che potrebbero essere prodotti fino a 120 milioni di iPhone nella seconda metà del 2018, compresi 60 milioni di iPhone 8s con schermo LCD, d 50 milioni di iPhone con schermo OLED di varia grandezza.

Insomma, ci aspetta un fine 2018 ricco di novità.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.