Vi ricordare gli sfondi di tutti i vecchi iPhone mai presentati? Oggi vi rendo disponibili i download compatibili con il vostro iPhone X.

Download, Sfondi, iPhone X, Vecchi, iPhone

Ogni iPhone mai presentato, con annesso nuovo iOS, ha rilasciato una serie di nuovi sfondi, disponibili poi negli anni per tutti, e rimossi da Apple con le ultime versioni software, come ad esempio iOS 11. A moltissimi piacciono questi vecchi wallpapers, ed è per questo che vi rendo disponibili i download, compatibili pienamente con il vostro nuovo iPhone X.

Come di consueto, alcuni grafici hanno creato una gamma di wallpapers ritagliati, redendo disponibili tutti quegli accattivanti sfondi.

Vi ricordo che AppleZein, a differenza di altri siti e blog, non obbliga nessuno ad effettuare Condivisioni sui Social, Tweet o altro, solo per farvi scaricare dei semplici sfondi. Vi basterà fare un semplice click con il mouse, o un semplice tap con il vostro dito per salvarli ed utilizzarli.
I Wallpapers sono TOTALMENTE gratuiti, e senza nessuna imposizione per il download.

Come Scaricare gli Sfondi?

Il download degli sfondi può essere effettuato solo da browser, quindi se possiedi la nostra applicazione, e hai aperto la classica notifica inviata, non potrai eseguire il download. Apri Safari sul tuo iPhone o iPad, digita www.applezein.net, recati su questo articolo, tieni premuto con il dito sullo sfondo che desideri avere, e dal menù a tendina che appare premi Salva. Adesso, troverai tutto sul tuo Rullino fotografico.

Download per iPhone

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.