Ormai è un fatto certo, che Samsung ha palesemente copiato Apple nel 2011, ed in particolare iPhone, e dovrà risarcire 539 milioni di dollari.

Samsung, Copia, iPhone, Risarcimento

Il caso più discusso del mondo tecnologico, ovvero della questione inerenti a Samsung che ha copiato iPhone con i primi Galaxy, risalente all’ormai lontano 2011, ha dichiarato finalmente un vincitore, ovvero Apple, e tutto a spese dell’azienda Coreana.

La diatriba era inerente a ben tre brevetti della società di Cupertino, che comprendevano design ed utility di sistema, a quanto pare copiate spudoratamente.

Questa vittoria di Apple in tribunale contro Samsung, porta Apple ad un nuovo livello, perché otterrà ulteriori fondi da investire in beni e servizi, giustamente dovuti.

Nel nuovo processo appena concluso, pertinente alla violazione dei brevetti sul design, Samsung dovrà pagare ben 539 milioni di dollari ad Apple. Alla cifra i giurati hanno aggiunto 5 milioni di dollari per ulteriori danni, comprendenti per un paio di funzioni coperte da brevetti.

Ad emettere il verdetto è stato un giudice della Corte federale USA, confermando ed appurando l’accaduto, dopo ben 7 anni.

Insomma, la smetteranno mai di copiare tutti Apple?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.