Lo stile dell’ormai vecchio iOS 11, ed in particolare di App Store, starebbe per arrivare sul nuovo MacOS 10.14, e sul Mac App Store.

MacOS 10.14, Mac App Store, iOS 11

Con iOS 11, lo scorso anno, Apple ha introdotto un nuovo e completamente ridisegnato App Store, con un forte focus sull’apparire in modo sgargiante agli utenti. La riprogettazione ha avuto presumibilmente un impatto notevole sulla scoperta delle app e sui numeri di download, e ora Apple potrebbe avere in programma di offrire al Mac App Store un trattamento simile.

Dalla sua uscita nel 2011, il Mac App Store è stato in gran parte trascurato da Apple e dagli sviluppatori, con alcuni developer che sono arrivati ​​addirittura dubitare della piattaforma.

Questa sera, in un post su Daring Fireball, John Gruber ha notato gli impatti positivi apportati dalla riprogettazione di App Store su iOS 11, ed ha suggerito che il Mac App Store potrebbe veder arrivare un trattamento simile al WWDC.

Per chi non lo sapesse già. Gruber è generalmente conosciuto per aver pubblicato in passato commenti casuali come questo, poi confermati da Apple.

Insomma, il Mac App Store sul nuovo MacOS 10.14 sarà davvero rinnovato?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.