Video | iPhone X 2: Ecco i 2 NUOVI colori del 2018?

Secondo la fonte di oggi, questi sarebbero i due nuovi colori di iPhone X 2, ovvero il modello aggiornato dell’attuale iPhone X 2017.

iPhone X 2, Colori, Viola, Verde

Una recente pubblicazione inedita del sito TechnoCodex, ha condiviso con il web le prime presunte immagini di ciò che sembrerebbero essere i prototipi di un nuovo modello di iPhone del 2018, apparentemente divulgare da un produttore in India. La forma fisica del telefono vista nelle foto, sembra la parte posteriore di un normale iPhone X, con i classici bordi arrotondati del telaio, ed una doppia fotocamera con impilamento verticale e flash integrato, ma in due nuovi colori piuttosto sorprendenti.

La struttura in acciaio inossidabile ai bordi sembrerebbe adattarsi alle nuove colorazioni, formando una fascia similare, anche se dalle foto sembrerebbe una in versione oro, ed una in versione argento.

C’è però una premessa da fare, e riguarda il preciso modello, dato che si parla molto dell’arrivo anche di iPhone 8s da 6,1 pollici, e di nuovi possibili colorazioni per questo specifico modello. Se facciamo ben attenzione infatti, lo smartphone sembrerebbe essere leggermente più alto e largo dell’attuale iPhone X, confermando forse il modello con display da 6,1 pollici, e non un aggiornamento dell’attuale modello in vendita.

Vi ricordo in fine, che questi presunti modelli dovrebbero uscire a settembre 2018.

Insomma, a me personalmente non sembrano colorazioni che Apple potrebbe mai adottare, ma come dice appunto il detto, mai dire mai no?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]