Apple ed iPhone hanno 2 anni di vantaggio su OGNI smartphone Android

Secondo un’analisi statistica riguardante la potenza dei processori, iPhone è in vantaggio di almeno 2 anni su tutta la concorrenza Android.

iPhone X, Apple, 2 Anni, Avanti, Android

ARM ha presentato la sua ultima CPU mobile high-end, confrontando i benchmark dei chip Android esistenti e quelli della serie A di Apple, suggerendo che il produttore di iPhone è in vantaggio di almeno due anni rispetto alla concorrenza.

I punteggi citati da AnandTech, sono disponibili sul grafico di seguito, dove possiamo vedere Apple in cima ai primi due posti, seguita dal processore Cortex A76.

Il chip A11 di Apple rimane comodamente davanti a tutti, ed il distacco dal precedente modello è di sole poche centinaia di punti. Per la precisione, si parla di ben 4.630 punti in multi-core, e di 3.958 punti in single-core per la versione A11 del chip, mentre per la versione A10 abbiamo un punteggio di 4.007 in multi-core, e di 3.345 punti in single-core.

Il primo processore Android disponibile è il Cortex A76, con un punteggio di 3.900 e 3.500, quasi alla pari con il processore Apple di ben 2 anni fa, ovvero l’A10.

Vi immaginate cosa succederà con l’uscita del processore A12 di settembre? Un ulteriore netto divario fra iOS ed Android.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]