I nuovi iPhone X del 2018 costeranno 100$ in meno

Proprio nella giornata di oggi, trapelano nuove informazioni sugli iPhone X del 2018, che saranno presentati a settembre, con un’importante novità.

iPhone X, Costo, Minore, 2018

Il famoso analista di Apple Ming-Chi Kuo, è recentemente tornato con la sua prima nota di ricerca relativa a Apple, in collaborazione con la sua nuova società TF International Securities. Secondo Kuo, la strategia dei prezzi di Apple sarà “più aggressiva” per i tre iPhone che si vocifera arriveranno per settembre 2018.

L’analista afferma che l’OLED da 6,5 ​​pollici ovvero iPhone X Plus, avrà un prezzo tra i 900$ ed i 1.000$, iPhone X di seconda generazione avrà un prezzo tra gli 800$ ed i 900$, mentre il nuovo iPhone 8s con schermo LCD da 6,1 pollici avrà un prezzo tra i 600$ ed i 700$. Kuo ribadisce che tutti gli iPhone del 2018 avranno un design a schermo intero, senza tasto home, ed ovviamente con Face ID.

L’analista ha inoltre delineato la motivazione principale per la quale Apple abbasserà i prezzi, ovvero avere un impatto ancor più grande sul mercato, inducendo gli utenti ad acquistare iPhone sempre migliori, a prezzi sempre più vantaggiosi. Questo è stato fatto a causa di iPhone X, che ha riscontrato profitti altissimi in base ovviamente al suo valore monetario molto alto, ma vendite inferiori agli scorsi anni. Unendo un prezzo più basso, con le novità del caso, vedremo vendite e guadagni record per Apple.

Insomma, non vediamo l’ora di vedere questi tre nuovi gioiellini di casa Apple.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il OGGI dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]