WWDC 2018: Nuovi MacBook Pro! Ecco i primi Benchmark

Trapelano proprio oggi, a poche ora dal WWDC 2018, i primi presunti Benchmark dei nuovi MacBook Pro aggiornati, che Apple potrebbe presentare oggi.

Apple MacBook Pro 13" Retina in offerta a soli 1.353,19€

Nella giornata di oggi, una fonte svela i presunti primi benchmark dei nuovi MacBook Pro, emersi nella nottata italiana, poco prima del WWDC 2018.

La nuova macchina, che presenta un processore Intel Coffee Lake a sei core, supera ogni altro MacBook mai apparso sul famoso sito Geekbench, che tiene traccia di ogni statistica in single-core e multi-core dei prodotti Apple e non solo.

Non ci aspettiamo una grande quantità di nuovi prodotti hardware durante il WWDC. Probabilmente dovremo aspettare fino ad autunno per un nuovo iPhone SE, un nuovo iPad Pro o iPad X, e per un nuovo Apple Watch. Ma la linea MacBook è già nettamente in ritardo, ed è il momento perfetto per annunciarne di nuovi è oggi.

Gli ultimi chip Coffee Lake di Intel sono già apparsi sul mercato da un po’ di tempo, ed è ora che anche Apple li adotti ufficialmente. Secondo il sito Geekbench infatti, l’attesa potrebbe davvero essere finita.

Si tratta di unMacBookPro14,3, emerso nel database di Geekbench durante il fine settimana. È alimentato da un processore Intel Core i7-8750H, che ha una velocità di clock base di 2,21 GHz, che può essere aumentata fino a 4,1 GHz. La cosa più eccitante di questo chip è che vanta ben sei core.

Inoltre, questa particolare macchina possiede ben 32 GB di RAM, il doppio rispetto al limite attuale di soli 16 GB dei modelli 2017.

Insomma, ci siamo davvero?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il OGGI dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]