Problemi di ricarica per iPhone ed iPad con iOS 12 Beta 1

Molti utenti, me compreso, lamentano l’impossibilità di completare una ricarica totale su iPhone con iOS 12 Beta 1, in maniera rapida.

iOS 12, iOS 12 Beta 1, Problemi, Ricarica

Secondo molteplici segnalazioni recentemente ricevute, e secondo anche una mia esperienza personale del fatto, tutti gli iPhone ed iPad che montano il nuovo iOS 12 Beta 1 soffrono di un problema, ovvero una ricarica molto lenta quando ci avviciniamo al 100%.

In sostanza, una volta cominciata la ricarica di un dispositivo con questo nuovo aggiornamento beta, tutto andrà per il meglio, tranne all’avvicinarsi del 100%. Intorno al 90% infatti, la carica, che sia rapida o meno, comincerà a rallentare parecchio, fino a metterci quasi 1 ora per completare l’ultimo 10% rimanente. Addirittura, se dovessimo utilizzare il dispositivo mentre si trova in ricarica, la percentuale non si muoverà nemmeno, ed impiegherà sempre più tempo per arrivare alla carica completa.

È chiaro che si tratta ancora di una versione in fase di beta testing, e soprattutto si tratta di una versione beta completamente nuova, ed è anche la prima di una lunga serie di uscite che miglioreranno ed aggiungeranno funzione e novità, ma onestamente un bug del genere non fa piacere proprio a nessuno.

Per il resto però, questo nuovo iOS 12 sembra davvero il software della svolta.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl