iOS 12 Beta 2 nasconde tracce del nuovo Apple Watch Series 4

Un file scovato all’interno del nuovo iOS 12 Beta 2, uscito proprio ieri sera, spoilera l’arrivo del nuovo Apple Watch Series 4.

iOS 12, iOS 12 Beta 2, Apple Watch Series 4

Apple ha rilasciato proprio ieri sera, la seconda beta per sviluppatori di iOS 12, tvOS 12, macOS Mojave e watchOS 5. Analizzando le novità sul nuovo iOS 12 beta 2, la fonte ha scoperto nuovi identificatori riguardanti un nuovo modello di Apple Watch, ai quali si fa riferimento nel sistema.

Non è raro trovare nuovi modelli di Apple Watch su iOS, poiché i dispositivi dipendono ancora dalla presenza di un iPhone, che deve conoscere i nuovi modelli per comunicare con loro.

I nuovi identificatori di Apple Watch trovati sono Watch4,1, Watch4,2, Watch4,3 e Watch4,4. Questi numeri corrispondono alle varianti esistenti di Apple Watch Series 3, che sono Watch3,1 a 3,4. Ci sono anche riferimenti ai numeri di modello corrispondenti a dei nuovi dispositivi, che includono MTUD2, MTUK2, MTX92 e molti altri.

Queste nuove versioni di Apple Watch potrebbero arrivare intorno al mese di settembre, insieme al rilascio ufficiale di tutte la nuova gamma di iPhone.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]