Da oggi Vodafone REGALA l’HotSpot a tutti i suoi clienti

Un annuncio shock di Vodafone, rilasciato proprio oggi, conferma l’arrivo delle funzione HotSpot in regalo per tutti i clienti.

Vodafone Logo

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Vodafone, da oggi 20 giugno 2018, la connessione Tethering HotSpot è totalmente gratuita, per tutti i clienti con un piano dati che comprende una promozione rete internet.

Dopo davvero anni luce, anche quest’operatore passa al free HotSpot, permettendo a tutti gli utenti di condividere la propria rete dati internet, con uno o più dispositivi contemporaneamente, che potranno connettersi consumando il piano dati originale dell’emissario di questa connessione.

Vi sottolineo che l’apn è il medesimo e storico della Omnitel, quindi non ci sono sotterfugi, si tratta proprio del reale rendere gratis una funzionalità che è sempre stata a pagamento.

Ecco il comunicato ufficiale:

Dal 20 giugno 2018 l’utilizzo dello smartphone in modalità hotspot è gratuito per tutti i clienti mobili, ricaricabile e abbonamento. A partire da questa data, pertanto, i Giga inclusi nelle offerte potranno essere utilizzati anche su apn web.omnitel.it

Insomma, godetevi immense giornate di condivisione con i vostri amici, il vostro computer, il vostro tablet o i vostri parenti.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl