Android è sempre meno popolare nel mondo! Gli utenti passano sempre più ad iPhone in versioni Plus, e abbandonano le altre marche.

Android, Switch, iPhone

I recenti proprietari di uno smartphone, che passano all’ecosistema Apple acquistando un iPhone, tendono a optare per i nuovi iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, in base ad un nuovo rapporto inviato oggi al famoso sito MacRumors da Consumer Intelligence Research Partners. I dati sono stati raccolti durante il trimestre fiscale appena concluso il 31 marzo 2018, e si basano su un sondaggio posto a ben 2000 clienti statunitensi Apple, che hanno acquistato un iPhone proprio in questo periodo.

In un dato trimestre, CIRP stima che tra il 15 ed il 20% degli acquirenti iPhone, siano persone che possedevano un prodotto con sistema operativo Android. In termini di popolarità, questi switcher optano per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, ovvero il 40% di quelli che passano da Android ad iOS. In misura minore, iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, con circa il 25%, e iPhone 6s ed iPhone 6s Plus con circa il 12%.

In totale, il 39% degli switcher Android ha acquistato un modello Plus, rispetto al 29% degli utenti iPhone che acquistano un altro iPhone.

Insomma, sempre più iPhone e sempre meno Android nel mondo?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.