Ecco i 5 NUOVISSIMI colori che avranno iPhone X Plus ed iPhone 9 a fine anno?

Il famoso analista Ming-Chi Kuo conferma l’arrivo di un iPhone 9, con annesse 5 nuove colorazioni, entro la fine di questo 2018.

iPhone 9, Colori, LCD, 6,1 Pollici

Ming-Chi Kuo ha pubblicato oggi un nuovo rapporto, che aumenta le stime per le vendite della gamma di iPhone 2018, oltre a illustrare alcuni cambiamenti da aspettarsi. Kuo afferma che il modello OLED da 6,5 ​​pollici dovrebbe avere un prezzo di circa 1000%, proprio come l’attuale iPhone X, e sarà dotato di funzionalità dual SIM. Lo smartphone con schermo LCD da 6,1 pollici invece, dovrebbe essere venduto al dettaglio per circa 700$.

Ma la notizia più eccitante per gli utenti Apple, è forse quella inerente alle nuove colorazioni in arrivo: si parla di un iPhone X Plus con colorazione oro, nera, bianca ed una novità ancora inespressa. iPhone 9 invece avrà la silver, bianca, blu, rossa ed arancione.

Tuttavia, ciò significa che Apple sta cercando di introdurre quattro nuove opzioni per i propri iPhone. Sembra che i modelli di fascia più alta aggiungano solo la versione oro alla lineup, qualcosa che in precedenza era in sviluppo per l’iPhone X con dei prototipi trapelati dalla FCC, che vi ho mostrato in questo link.

Per quanto riguarda le altre colorazioni, non è chiaro se il colore rosso venga inteso come la RED Special Edition, ma non sarebbe proprio una cattiva idea.

Insomma, che ne pensate di queste nuove colorazioni? A me personalmente, il blu farebbe impazzire!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]