Ecco i 2 iPhone che Apple NON venderà più da settembre

Secondo i dati di un noto analista del settore, Apple dismetterà due iPhone davvero apprezzati, entro settembre 2018.

iPhone X, Dismesso, iPhone SE

Man mano che ci avviciniamo di più all’annuncio dei nuovi modelli di iPhone 2018, varie fonti stanno iniziando a prendere in considerazioni la dismissione di due smartphone. Proprio oggi infatti, la BlueFin Research è uscita con la sua ultima nota per gli investitori, nella quale gli analisti sostengono che Apple interromperà la vendita mondiale di iPhone SE e di iPhone X, spostando l’attenzione solo sui tre nuovi modelli.

Come evidenziato da Barron, gli analisti di BlueFin prevedono un’elevata “domanda repressa” per i nuovi iPhone di quest’anno, a causa della “mancanza di attività di aggiornamento negli ultimi anni”. Per questo motivo, gli analisti prevedono che Apple produrrà 91 milioni di unità dei suoi nuovi smartphone 2018, durante gli ultimi due trimestri di quest’anno.

In termini di spedizioni, si aspettano 20 milioni di unità per il modello “XI”, 60 milioni per il modello “9”, 45 milioni e 40 milioni per il modello ” X Plus”.

Tornando alla dismissione dei due smartphone Apple, in sostanza sarà fatto per non cannibalizzare le vendite dei nuovi modelli, ed indurre la gente ad acquistare nuovi prodotti più veloci, performanti, sicuri, e senza Touch ID, ma con il nuovo sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]