L’intera dirigenza Apple celebra la famosa giornata dell’Emoji, utilizzando le nuove Memoji di iOS 12, che saranno disponibili a settembre.

Emoji, Dirigenti, Apple, Memoji, iOS 12

Apple sta davvero spingendo per il World Emoji Day, ovvero la giornata mondiale delle Emoji. Infatti, dopo aver annunciato le 70 nuove faccine che arriveranno su iOS 12 alla fine di quest’anno, la società ha anche rivisto la sua pagina web dell’intera dirigenza, mostrando i nuovi avatar creati grazie alle Memoji di iPhone X.

Come potete vedere dall’immagine ad inizio articolo, ogni dirigente elencato nella pagina Web della Leadership ora presenta un design del volto Memoji, come ad esempio Tim Cook, Jony Ive e Phil Schiller.

Per chi ancora non la conoscesse, Memoji è una nuova funzionalità introdotta all’interno di iOS 12, che consente agli utenti di creare da soli delle Animoji personalizzabile, utilizzando occhi, nasi, bocche e capelli in stile avatar.

La pagina della Leadership attualmente revisionata da Apple, rimarrà solamente per questa giornata, e tornerà alla normalità da mercoledì 18 luglio 2018.

Vi lascio alla mia video recensione completa di qualche settimana fa. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.