iOS 12 contiene la NUOVA risoluzione di iPhone X Plus

Il codice sorgente di iOS 12 nasconde la nuove risoluzione di iPhone X Plus, ovvero il nuovo smartphone con schermo da 6,5 pollici.

iOS 12, Risoluzione, iPhone X Plus

Non è più nuovo sapere che Apple intende rilasciare una versione più grande dell’attuale iPhone X, quest’anno. Dall’inizio dell’anno, alcune speculazioni hanno parlato di uno schermo di circa 6,5 pollici, con una risoluzione di 1242 x 2688 pixel. Il sito BGR ha confermato queste informazioni, dopo aver ricevuto accessi al loro sito di un iPhone con queste caratteristiche. Ora, scopriamo che, in effetti, iOS 12 è già in fase di preparazione per questo nuovo importante iPhone.

Per confronto, l’attuale iPhone X ha uno schermo OLED da 5,8 pollici con una risoluzione di 2436 x 1125 pixel, per un totale di 458 pixel per pollice. Basato sulla supposta risoluzione di iPhone X Plus, lo schermo più grande dovrebbe mantenere la stessa densità di 458 pixel per pollice. La sorpresa è che questa risoluzione trapelata, esiste effettivamente all’interno del nuovo sistema operativo di Apple, ancora in fase di test.

Poiché non è ancora possibile accedere e modificare i file interni di iOS 12 su un iPhone, la fonte ha modificato alcuni dei codici inerenti agli strumenti di iOS Simulator, disponibili in Xcode beta.

A differenza di altri sistemi operativi creati per funzionare con i più svariati tipi di schermo, Apple costruisce iOS in un modo molto specifico. In questo modo, non è possibile far funzionare il sistema in alcuna risoluzione. Ma costringendolo a funzionare a 1242 x 2688 pixel con 458 pixel per pollice, hanno ottenuto un simulatore completamente funzionale.

Questo confermerebbe il pieno supporto alla nuova risoluzione, e quindi confermerebbe anche l’arrivo di questo nuovo modello Plus.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]