Scoperte tutte le novità software per HomePod, grazie al nuovo iOS 12 beta creato appositamente per lo speaker marchiato Apple.

Speaker, Beats, HomePod, Siri, WWDC 2018

Apple ha rilasciato la prima versione beta per HomePod, destinata alle aziende Apple, ed anche per alcuni impiegati al dettaglio. Infatti, il sito iGeneration segnala che la versione beta di HomePod OS 12.0, presumibilmente impostata per essere rilasciata insieme ad iOS 12 in autunno, ha diverse importanti novità per Siri e non solo.

La versione beta include le nuove funzionalità di chiamata telefonica, che consentono all’utente di avviare e rispondere alle chiamate direttamente dallo speaker, così come il comando Trova il mio iPhone tramite Siri, ed anche il supporto per l’impostazione di più timer.

Per chi non lo sapesse, HomePod è stato lanciato con un’opzione di vivavoce molto professionale, che utilizza il suo array a sei microfoni per raccogliere le voci nella stanza. Tuttavia, al momento il dispositivo non è a conoscenza della rubrica dell’utente, quindi non è possibile chiedergli di effettuare una chiamata.

Naturalmente, Apple non ha promesso pubblicamente alcuna novità, ma l’aver scovato queste funzioni all’interno della prima beta dello speaker, conferma che presto le vedremo di sicuro.

La più grande novità contenuta in questo rapporto, riguarda la funzione per più timer, che permetterà agli utenti di impostare più timer, ad esempio per una torta, ma allo stesso tempo per esercizi fisici che stiamo facendo in casa, o per più pietanze con cotture diverse, ecc.

Insomma, ci aspettiamo grandi novità per questo prodotto ancora non arrivato in Italia.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.