Spuntano fuori le prime immagini di iPhone X Plus e di iPhone 2018?

Delle presunte immagini, recentemente trapelate, mostrerebbero i nuovi iPhone X Plus ed iPhone 2018, in diverse pose.

iPhone X Plus, Immagini, iPhone 2018

Ormai ci stiamo avvicinando alla presentazione ufficiale degli iPhone di questo 2018, che comprenderanno tre nuovi modelli: iPhone X 2018 con schermo OLED da 5,8 pollici, iPhone 2018 con schermo LCD da 6,1 pollici, ed iPhone X Plus con schermo OLED da 6,5 pollici.

Proprio nella giornata di ieri, il famoso leaker Ben Geskin ha condiviso delle immagini di ciò che sembrerebbero essere devi veri e propri iPhone di nuova generazione, con corpi interamente assemblati. Inoltre, alcune immagini sono disponibili anche sul famoso sito SlashLeaks, che conferma i rumors di Geskin.

Queste immagini non mostrano il funzionamento dei dispositivi, anche perché non sembrerebbero essere funzionanti, al momento. Ma come possiamo chiaramente vedere, il modello da 6,1 pollici è dotato di una singola fotocamera posteriore, mentre iPhone X Plus utilizza un layout a doppia fotocamera simile a quello presente sull’attuale modello di iPhone X.

Inoltre, iPhone X Plus è caratterizzato da un telaio in acciaio inossidabile, mentre il modello da 6,1 pollici sembrerebbe essere caratterizzato da semplice alluminio, in modo tale da risparmiare sul prezzo. Inoltre, il modello da 6,1 pollici sembrerebbe anche dotato di cornici leggermente più grandi rispetto all’altro modello.

La cosa che salta subito all’occhio però, è l’immensa grandezza del modello Plus, che manterrà la dimensione totale degli attuali iPhone in versione appunto Plus, ma avrà uno schermo senza tasto home, sfruttando il sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, proprio come gli altri due modelli di questo 2018.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]