Il codice sorgente del nuovo iOS 12 Beta 5, ci permette di scovare la prima reale immagine di iPad X, tramite un’icona.

iPad X, iOS 12, Icona, Design

Una recente scoperta fatta all’interno del nuovo iOS 12 Beta 5 di Apple, rivela un elemento grafico dell’interfaccia utente che sembra mostrare un modello di iPad inedito, ovviamente senza il tasto home tradizionale o cornici dello schermo superiori ed inferiori. In sostanza, viene mostrato un design in linea con le voci che descrivono l’aggiornamento hardware per l’iPad Pro di quest’anno.

Una piccola icona blu nascosta nell’interfaccia utente della batteria di iOS 12, sembra confermare il design e alcune caratteristiche chiave di questo tablet.

Scoperto proprio nella serata di ieri dal famoso sito 9to5Mac, l’asset “HLSipad2” mostra un disegno di ciò che sembra essere un dispositivo portatile non iPhone.

Rispetto alla precedente iconografia “HLSipad”, il nuovo elemento della beta manca delle caratteristiche tipiche dell’iPad, come i frontalini “front” e “chin” che ospitano rispettivamente la fotocamera FaceTime HD, ed il tasto home con Touch ID. In particolare, entrambe le icone “HLSipad” e “HLSipad2” presentano un identico layout della schermata iniziale con 12 app sulla pagina principale e quattro sul dock.

Sebbene siano solo delle icone, la loro presenza confermerebbe i piani di Apple, e quindi l’arrivo di un modello senza bordi, proprio come l’attuale iPhone X.

iPad X sarà presentato entro questo 2018? Le fonti credono di si!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.