iOS 12 Beta 5 mostra la PRIMA vera immagine di iPhone X Plus

Ormai è ufficiale! La nuova beta 5 di iOS 12 ci svela la presenza del nuovo iPhone X Plus, ovvero lo smartphone da 6,5 pollici.

iPhone X Plus, iOS 12, Immagine

Ormai da quasi 1 anno si parla dell’arrivo di iPhone X Plus, ovvero il nuovo smartphone Apple di punta, che vanterà uno schermo OLED da ben 6,5 pollici, ed avrà delle funzionalità esclusive, come ad esempio la funzione Landscape, e tanto altro.

Anche se i rumors non sbagliano più da diversi anni, un’icona scoperta e trapelata all’interno del firmware di Apple iOS 12 Beta 5, sembra proprio confermare ufficialmente l’arrivo di questo nuovo telefono. L’immagine è stata scoperta dal famoso sviluppatore Guilherme Rambo, insieme all’icona inerente ad iPad X, che conferma l’arrivo anche del primo iPad senza la presenza del tasto home, ma con funzioni di sblocco tramite il sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID.

Rambo nota che le icone sono tutte dei test non definiti, ma è chiaro che la loro presenza sia identificativa del loro arrivo.

Già l’anno scorso avevamo scoperto la prima icona di iPhone X, sempre grazie a questi sviluppatori, che tramite il codice sorgente di iOS 11, ci hanno dato un’anteprima davvero prematura.

Insomma, ormai sappiamo già tutto?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]