Apple stravolgerà i nomi degli iPhone 2018? Ecco quali dovrebbero essere!

Secondo gli ultimi rumors, Apple avrebbe deciso di modificare, ancora una volta, i nominativi della gamma degli iPhone 2018.

iPhone 2018, Video, iPhone X Plus

il famoso sito Bloomberg torna con un nuovo rapporto trapelato questa mattina, che parla di nuovi rumors inerenti agli iPhone 2018.

Riferendosi ai rapporti precedentemente pubblicati, il sito conferma che il design dei tre nuovi modelli rispecchierà quello dell’attuale iPhone X. Inoltre, ci saranno tre dimensioni schermo: 5,8 pollici OLED, 6,1 pollici LCD, ed in fine 6,5 pollici OLED. A parte il design e le dimensioni dello schermo, Bloomberg afferma che Apple si concentrerà su miglioramenti della velocità generale, e soprattutto sulla qualità delle fotocamere interne ed esterne.

I miglioramenti di velocità probabilmente significano l’inclusione del nuovo processore Apple A12, del quale ancora non sappiamo praticamente nulla.

Ma tornando a noi, durante la pianificazione dei nuovi dispositivi, Apple ha modificato i nomi più volte. Ha considerato più volte il branding iPhone Xs, indicando che si tratta di un aggiornamento dell’attuale iPhone X. La società ha anche soppesato l’etichetta “Plus” per il modello più grande, che ha utilizzato dall’arrivo di iPhone 6 Plus.

La pubblicazione dice che alcuni dipendenti Apple hanno fatto riferimento alla line-up di quest’anno come un anno “S”, abbandonando anche l’idea di chiamare il modello più grande “Plus”. Quindi, la versione più grande potrebbe chiamarsi iPhone Xs Plus. Per quanto riguarda il modello LCD da 6,1 pollici, si parla di due possibili nomi: iPhone 9 o iPhone 2018.

Insomma, è ancora tutto incerto, ed infatti aspettiamo con ansia il 12 settembre, ovvero la presunta data del nuovo evento Apple.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]