iPhone Xs: trapelano i NUOVI nomi ed i presunti PREZZI prima dell’evento?

Tantissimi dubbi sui nuovi nomi degli iPhone Xs, che mettono le fonti in seria difficoltà, che cambiano giornalmente idea.

iPhone Xs, Nomi, Prezzi, iPhone XC

L’operatore China Mobile, grazie ad un evento privato svolto in questi giorni, ha svelato al personale dei dettagli inerenti ai nuovi iPhone Xs, confermando alcune delle cose che già sapevamo, ma mostrandoci il possibile vero nome di iPhone 9.

Secondo l’immagine, ed anche secondo il famoso sito SlashLeaks, si parla di tre modelli in vendita dal 21 settembre 2018, come già i rumors confermano da tempo, con identificativo iPhone Xs, iPhone XC ed iPhone Xs Plus.

Ormai le fonti sono confuse, perché ognuna parla di un nome diverso, non confermando ne smentendo nulla.

Passando ai prezzi poi, la fonte dice che il modello da 5,8 pollici costerà circa 7388元, ovvero 1079$, il modello da 6,1 pollici 5888元, ovvero 860$, ed in fine il modello da 6,5 pollici 8388元, corrispondenti a 1225$.

Io personalmente non mi esprimo più sugli ipotetici nomi, dato che sono davvero tanti i dubbi. Una cosa è certa però… Stanno per arrivare tre nuovi iPhone, e siamo pronti ad accoglierli.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone Xs, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]