iPhone 9: Ecco nuove immagini sul sito Apple ufficiale Cinese?

Arriva la conferma del nome iPhone 9, tramite una nuova presunta pagina web del sito ufficiale Apple, in lingua Cinese?

iPhone 9, Sito, Apple, Cinese

Dopo avervi pubblicato le prime presunte immagini del sito Apple USA, inerenti alla pagina dedicata ad iPhone 9, moltissime utenti hanno avuto molto scetticismo sulle stesse immagini, ed è per questo che la precedente fonte, ha pubblicato nuove immagini ma stavolta del sito Cinese, con dei dettagli in evidenza.

Come si vede chiaramente dall’immagine ad inizio articolo, si tratta di una pagina web aperta tramite Safari, e quindi un Mac. La cosa che confermerebbe la veridicità di questa fonte, è la scritta Apple Inc. in verde, che si trova all’interno della barra di ricerca, sottolineando il sito sicuro: cosa che accade solo con pagine web ufficiali e protette.

Come per le precedenti immagini, troviamo ben 4 smartphone Apple nella pagina principale, ovvero iPhone 8, partendo da sinistra, iPhone Xr, iPhone Xs Max, ed iPhone Xs.

Insomma, ormai è tutto confermato?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone Xs, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]