Ecco le immagini del NUOVO display ampio di Apple Watch Series 4?

Una fonte pubblica la presunta prima vera immagine del nuovo display di Apple Watch Series 4, che verrà presentato proprio oggi.

Apple Watch Series 4, Immagini, Display

Dopo la conferma ufficiale delle nuove dimensioni display e cassa di Apple Watch Series 4, arriva anche la prima presunta immagine dello schermo, in una delle tre versioni rinnovate.

A partire da marzo, i rumors parlavano dell’arrivo di un nuovo Apple Watch Series 4, che avrebbe dovuto adottare un nuovo design praticamente senza bordi, con un incremento dell’ampiezza display di ben il 15%, rispetto ovviamente a tutti i modelli precedenti.

Qualche settimana fa abbiamo già avuto la conferma visiva di questa novità, tramite delle immagini esclusive fornite dal sito 9to5mac, che potete trovare su questo link.

Una fonte però, ci spoilera in anteprima le immagini in real life, dove possiamo chiaramente vedere il nuovo display più ampio, che creerà un maggiore spazio tappabile, in modo tale da effettuare più velocemente le operazioni di tutti i i giorni, ed avere sempre maggiori funzioni in un’unica schermata.

Vi lascio all’immagine completa. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone Xs, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]