Ecco quanta memoria RAM hanno i nuovi iPhone Xs ed iPhone Xr

Una fonte ci svela quanta RAM abbiano effettivamente i nuovi iPhone Xs, ed il nuovo iPhone Xr, svelando anche la potenza del chip A12.

iPhone Xs, RAM, iPhone Xr

Dopo l’annuncio di ieri, che ha portato alla luce la nuova gamma dei tre nuovi iPhone del 2018, ovvero iPhone Xs, iPhone Xs Max, ed iPhone Xr, concentrandoci sull’incremento delle prestazioni grazie al nuovo chip A12 Bionic, Apple non ha comunque svelato dei dettagli fondamentali, come quanta memoria RAM possiedono questi nuovi smartphone.

Fortunatamente, meno di 24 ore dopo la presentazione, i nuovi iPhone di Apple hanno già iniziato a comparire sul famoso sito Geekbench, ed i benchmark del processore adesso sono diventati pubblici, rivelando così i dettagli tecnici mancanti.

Partendo dall’iPhone Xr più economico, l benchmark rivela un impressionante risultato in single-core di 4754, ed un totale in multi-core di 9367, con ben 3GB di memoria RAM.

Invece, iPhone Xs Max ha ottenuto un risultato in single-core di 4813 punti, ed un multi-core di ben 10266 punti, ma con ben 4GB di RAM all’interno. La stessa RAM è presente anche sul modello da 5,8 pollici, ovvero iPhone Xs in versione “normale”, creando un divario di 1GB fra i tre modelli.

I test sono stati eseguiti da prodotti ancora in fase di prorotipazione, come quelli esposti durante la fine dell’evento Apple, e la fonte pensa che ci sarà un ulteriore incremento.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]